Elisabetta Franchi UNICEF
06.09 BENEFICENZA
UNICEF, A T-SHIRT FOR LIFE
GALLERIA
Uniti per i bambini: ELISABETTA FRANCHI sostiene l'UNICEF nell'iniziativa contro la mortalità infantile

L’UNICEF, con il patrocinio della Camera Nazionale della Moda Italiana e in collaborazione con lo shopping club on line BuyVIP, lancia l’iniziativa di raccolta fondi “A t-shirt for life” a sostegno della campagna Vogliamo Zero contro la mortalità infantile.
Dal 10 al 14 settembre 2012 sarà possibile acquistare su BuyVIP le esclusive t-shirt for life, ideate da noti stilisti italiani. Anche ELISABETTA FRANCHI aderisce con entusiasmo a questa iniziativa benefica creando un bozzetto grafico che si ispira e che rappresenta la campagna Vogliamo Zero.

L’operazione rientra nella grande iniziativa di raccolta fondi e sensibilizzazione contro la mortalità infantile “Vogliamo Zero”, lanciata dall’UNICEF Italia nel settembre 2011.

Le t-shirt saranno vendute al prezzo di 30 euro e consentiranno di garantire un pacchetto di interventi salvavita ad un bambino di uno dei paesi dell’Africa centrale e occidentale.

Ogni giorno nel mondo muoiono ancora 22.000 bambini sotto i 5 anni per cause facilmente prevenibili, muoiono per malattie che si possono curare, muoiono perché malnutriti. Per l’UNICEF questo numero non è accettabile e vuole arrivare a zero.
Per raggiungere questo grande obiettivo, l’UNICEF continuerà a distribuire interventi salvavita nelle zone più povere del mondo, dove le condizioni economiche, sociali e igieniche sono drammatiche.

Per registrarsi, basta iscriversi gratuitamente al sito www.BuyVIP.com e accedere all’area acquisti.

Per sostenere la campagna VOGLIAMO ZERO è possibile anche:

 

ULTIMI POST