Elisabetta_Franchi_tuta_2014
10.06 BENEFICENZA
La tuta di Kate Hudson va all’asta per Convivio
GALLERIA
Elisabetta Franchi partecipa alla XII edizione della mostra-mercato a sostegno della lotta all’Aids donando la jumpsuit indossata dall'attrice

Elisabetta Franchi partecipa alla XII edizione di Convivio, la mostra-mercato benefica nata 1992 a sostegno della lotta all’Aids, donando un capo speciale della collezione Primavera-Estate 2014.

Dal 13 al 17 giugno, presso l’area Vintage all’interno di Fiera Milano City, verrà messa in vendita la jumpsuit della collezione Primavera-Estate 2014 firmata dalla maison ed indossata dalla splendida attrice americana Kate Hudson.

Il ricavato dalla vendita del capo sarà donato interametente all’Anlaids Lombardia per sostenere la ricerca, l’assistenza ai malati e la campagna di sensibilizzazione contro l’Aids.

Si tratta di un modello sensuale, realizzato in seta di un’accesa tonalità di rosso con revers in raso ton sur ton, dalla vita evidenziata da una sottile cintura con l’iconico logo.

Nuovo dress code per un’eleganza distinta e di grande impatto. Gli ampi pantaloni sartoriali accompagnati dalla sofisticatezza della profonda scollatura vedo-non-vedo in georgette di seta,  ricreno un capo di ispirazione maschile. Un riferimento al guardaroba rigoroso che riesce a far esaltare la femminilità con una profonda, ma velata, scollatura.

ULTIMI POST