Roselyn_Sanchez_in_Elisabetta_Franchi _Spring_Summer_2014
07.08 CELEBRITÀ
Roselyn Sanchez veste l’eleganza del rosa cipria su Mundo Fox
GALLERIA
L'attrice portoricana sceglie l'iconica nuance di Elisabetta Franchi per promuovere la nuova stagione della serie tv 'Familia en venta'

Miami – 5 Agosto 2014

L’inimitabile nuance del brand conquista con la sua elegante raffinatezza anche Roselyn Sanchez, la quale ha scelto di indossare per promuovere la nuova stagione della serie tv, ‘Familia en venta‘, nella redazione di Mundo Fox.

La serie televisiva fotografa frammenti di vita contemporanea come la separazione dopo un lungo matrimonio e le difficoltà economiche che comportano la scelta di vivere comunque sotto lo stesso tetto. ‘Familia en venta’ propone uno spaccato della quotidianità moderna con un tono divertente ed ironico.

L’attrice portoricana indossa la tuta rosa cipria della collezione Primavera-Estate 2014. Con la sua silhouette iper femminile, questa jumpsuit con bustier mette in evidenza i morbidi drappeggi e le pieghe raffinate del crepe fluido dei pantaloni. Un capo moderno nato per essere declinato nei suoi mille volti: di giorno accompagnato da un blazer scuro e di sera con stiletto in nuance metalliche e un velo di rossetto rosso.

ULTIMI POST