Winonah_in_Elisabetta_Franchi_talkies_
18.08 CELEBRITÀ
Winonah de Jong covergirl per Talkies Beauty
GALLERIA
Per il numero speciale dedicato alla bellezza, Winonah interpreta una Marilyn Monroe contemporanea

Talkies Beauty (Olanda), 18 Agosto 2014

In uno speciale numero dedicato interamente alla bellezza, il magazine olandese Talkies sceglie il fascino camaleontico della splendida Winonah de Jong. Incorniciata da un caschetto spettinato biondo platino, Winonah posa come cover girl del mensile interpretando molteplici look ed incarnando la bellezza di Marilyn Monroe in chiave contemporanea.

Durante il servizio fotografico, Winonah ha posato in total white indossando un completo gesso composto dalla tuta con fiocco plissè e la zeppa open toe della collezione Primavera-Estate 2014. Una jumpsuit molto raffinata, abile nel disegnare una silhouette iper femminile, e con un tocco di romanticismo per il fiocco plissettato sul corpetto. A completare l’outfit, rendendolo più attuale, una scarpa caratterizzata dal taglio futurista: un modello che stuzzica la vostra fantasia grazie al cut out sul collo del piede, alleggerendo la silhouette avvolgente del modello.

In un altro seducente scatto, Winonah veste l’abito avorio della collezione Autunno-Inverno 2014/2015. Un vestito dichiarazione della Biancaneve moderna: effetto mantella svasato riscopre nuovi volumi e leggerezze. Un look minimale ma dall’animo couture ispirato alla mantella della protagonista di una fiaba. Una mise pulita che accenna a delicate destrutturazioni sartoriali.

Qui l’asimmetria ritrova equilibrio grazie a tessuti che cadono perfettamente sul corpo femminile esaltandolo con leggiadrìa: un’estasi dove l’eleganza trova la sua perfetta espressione.

ULTIMI POST