chengdu
05.09 EF Magazine
ELISABETTA FRANCHI APRE LA BOUTIQUE A CHENGDU
GALLERIA
Elisabetta Franchi consolida la sua presenza in Cina

Milano – 15 Luglio 2016

Con l’apertura di un nuovo monomarca, ELISABETTA FRANCHI consolida la sua presenza in Cina e porta avanti il progetto di espansione del brand in estremo Oriente. La Maison ha scelto la citta di Chengdu, capitale della provincia del Sichuane, importante centro economico e strategico nodo per i trasporti e le comunicazioni del Paese.

La location che ospita il nuovo spazio ELISABETTA FRANCHI è il Wuangfujing 2, uno dei centri commerciali più importanti di Chengdu, appartenente al Wuangfujing Group Co.,Ltd, leader nello sviluppo retail del territorio.

Un’importante facciata in marmo Saint Laurent accoglie i clienti e li immerge in un’atmosfera che riflette l’anima sofisticata e femminile della Maison. All’interno tonalità calde, specchi bronzo, tendaggi e sedute di seta rivelano il lifestyle del brand. Un ambiente caldo ed accogliente in pieno stile ELISABETTA FRANCHI.

 

ULTIMI POST