DIGITAL STORE ELISABETTA FRANCHI - la boutique online ufficiale - DIGITAL STORE - HOME PAGE_20130722-162545
22.07 NOTIZIE & EVENTI
Digital Store | Elisabetta Franchi migliora la shopping experience
GALLERIA
Elisabetta Franchi ha sviluppato ulteriormente la propria offerta digitale con la creazione di una shopping experience lussuosa, semplice ed efficiente che resta fedele alla visione creativa del brand

Elisabetta Franchi è lieta di annunciare che il nuovo Elisabetta Franchi Digital Store è ora online.

Dopo il lancio nella scorsa stagione del nuovo website ufficiale ottimizzato anche per i dispositivi mobile, Elisabetta Franchi ha sviluppato ulteriormente la propria offerta digitale con la creazione di una shopping experience lussuosa, semplice ed efficiente che resta fedele alla visione creativa del brand. 

Con un approccio estetico coerente con il flagship website, il nuovo Digital Store è stato concepito per essere supportato anche su dispositivi mobile: permette agli utenti di scoprire l’offerta dei prodotti, navigare i consigli di stile e i trends di stagione, condividere contenuti sui social media, iscriversi a esclusive newsletter e infine acquistare gli articoli preferiti dovunque essi si trovino, in totale mobilità.

Mantenendo lo stile raffinato e minimale del brand, il website presenta una moltitudine di dettagli veicolati attraverso immagini di altissima qualità. Un’innovativa funzione zoom permette agli utenti di esplorare i particolari dei capi, creando uno shopping semplice, una brand experience e una realtà virtuale immersiva.

Nel website gli utenti possono sperimentare una funzionalità e-commerce completa che include l’abilità di condurre una ricerca del prodotto ottimale, la verifica dello stato dell’ordine e scoprire le novità del giorno.

Un’altra caratteristica che il brand ha implementato sul proprio e-commerce è dare la possibilità all’utente di salvare gli articoli preferiti nella lista dei desideri – wish list – e di essere avvisato sulla loro disponibilità via posta elettronica.

La nuova versione ottimizzata e multi funzione del nuovo Digital Store accresce sensibilmente la shopping experience nella sua interezza.

Elisabetta Franchi è entrata nel mercato dell’e-commerce  con il lancio del suo flagship online store tre anni fa, ottenendo un enorme successo e sorpassando di gran lunga le previsioni aziendali.

Oggi il brand fornisce ai suoi clienti un’offerta multi-channel che include sito aziendale, online store, due blog ufficiali e un moderno ecosistema di social networks.

Per conoscere il nuovo easy-to-use online store, visitate shop.elisabettafranchi.com da computer e dispositivi mobile.

Buona navigazione e buon shopping! 

ULTIMI POST