EFLovesDogs_Social_Contest_Winners_3
01.08 NOTIZIE & EVENTI
#EFLovesDogs contest: una giornata nell’headquarter di Elisabetta Franchi
GALLERIA
Le tre vincitrici del contest #EFLovesDogs hanno trascorso una giornata insieme a Elisabetta Franchi

 Quartier generale Elisabetta Franchi, Bologna – 31 Luglio 2014

Giovedì 31 Agosto si è svolta l’attesissima giornata nel quartier generale di Elisabetta Franchi, premio alle tre vincitrici del contest #EFLovesDogs lanciato sui social network.

Provenienti da città diverse, ma unite dalla forte passione per il brand e la Fashion Designer, Vittoria, Alessandra e Luana sono state le protagoniste dell’esclusiva giornata in azienda. Un arrivo accolto con grande entusiasmo dallo staff e proseguito da un aperitivo di benvenuto a tema “EFLovesDogs”.

Ad accompagnare le nostre ospiti, i veri protagonisti del concorso fotografico: i loro dolci amici a quattrozampe, Cico e Agatha. Insieme ai loro padroni hanno potuto respirare l’atmosfera dog-friendly che contraddistingue l’azienda e hanno scoperto la realtà quotidiana di Elisabetta Franchi.

Durante la giornata trascorsa in compagnia dello staff EF, Vittoria con Cico, Luana e Alessandra con Agatha hanno assistito a tutte le fasi di creazione e sviluppo delle collezioni: dall’ufficio stile, dove le ispirazioni fanno nascere il mood della collezione, al reparto modelleria, nel quale vengono prodotti i prototipi seguendo i figurini disegnati dagli stilisti, l’ufficio prodotto, il deposito tessuti e tanto altro.
Un ciclo di produzione che unisce i diversi reparti a doppio filo, come ha sottolineato Elisabetta Franchi accogliendo le tre vincitrici nel cuore creativo della maison, insieme al direttore creativo Filippo Zagagnoni.

Un momento interessante e piacevolmente divertente accompagnato dalle scorribande di Cico e Agatha lungo i corridoii dell’azienda.

La Fashion Designer ha svelato il dietro le quinte del mondo Elisabetta Franchi e delle sue creazioni alle vincitrici, ispirate alla femminilità ed incontrastata eleganza delle donne, nonché alla volontà di perseguire una moda innovativa ma etica in nome dell’amore per gli animali.

ULTIMI POST