07REDCARPET_Elisabetta_Franchi
15.07 NOTIZIE & EVENTI
RED CARPET, la nuova capsule collection
GALLERIA
Con l'Autunno 2013 riflettori accesi sulla nuova capsule collection dedicata agli abiti per la sera. Per un'eleganza senza tempo e una velata seduzione
[gallery]

Con la collezione Autunno 2013 nasce un’esclusiva capsule collection: Red Carpet. Ampi e lunghi fin sotto i piedi, i long dress ritornano con le loro linee sofisticate all’insegna di un’eleganza contemporanea.

Una collezione di assoluta raffinatezza dedicata agli abiti per la sera. La capsule racchiude in 12 design l’emozione di sfilare sotto i riflettori del tappeto rosso per incarnare così la magia dello star system a cui molte ragazze aspirano.

In un sensuale contrasto di rasi di seta, voile e chiffon, la silhouette femminile è esaltata da forme che avvolgono il corpo e ne evidenziano i punti di seduzione: profonde scollature e spacchi irriverenti svelano sensualmente la schiena e le gambe con morbidi panneggi o raffinate giochi di luci e trasparenze. I tessuti e impalpabili, con apparente discrezione, sanno orchestrare velate seduzioni.

Senza spalle, puntano diritto ad uno chic impeccabile. In un soffio monocromo di georgette nascondono lavorazioni di pizzo, riscoprendo una couture al ginocchio. Ammiccano poi agli anni ’50, con gonna ampissima in raso di seta e bustier strizzato al punto vita. E ancora pizzo e ricami da danseuse con linea a sirenain un abito da sogno luminescente.  Ricompaiono in pieno mood hollywoodiano le profonde scollature e i grafismi del long dress a sirena con ricami di canottiglie.

I tessuti si combinano a una palette che alterna il nero a nuances delicate come cipria, avorio, cappuccino e water pink, scelti sapientemente per sottolineare femminilità e assoluta eleganza. A distinguere i capi una label dedicata, che con un silhouette stilizzata identifica la capsule.

L’eleganza senza tempo e la sensualità mai troppo sfrontata di questi abiti farà della donna la protagonista indiscussa della serata.


ULTIMI POST