kourtney_kardashian_cover
15.06 CELEBRITÀ
KOURTNEY KARDASHIAN IN EF
GALLERIA
La socialite americana ha indossato diversi look della collezione Autunno Inverno 2016-2017

Londra – 7 Giugno 2016

La socialite ed influencer americana Kourtney Kardashian ha indossato, in anteprima, diversi look della collezione Autunno Inverno 2016-2017 in occasione dell’intervista rilasciata per Look Magazine UK.

Il primo look ha sfilato in passerella e si tratta di un mini abito a righe regimental lacca cobalto con la frange. Il mondo del circo pervade anche la collezione di Elisabetta Franchi con pattern che sembrano trafugati dal tendone del circo. Base vibranti sull’abito a stampa riga regimental, mosso ulteriormente dalla cascata di frange sulla spalle strutturate e sulla gonna dove si accostano nuance a contrasto. Stile moderno e girly da non lasciarsi sfuggire.

Nel secondo look Kourtney sceglie la vestibilità stretch e taglio crop, tanto di tendenza, per una maglia tricot dal sapore militare. Il capo da tenere nell’armadio per abbinarlo a pantaloni palazzo vita alta per un look military chic tono su tono.

Infine, in occasione del party di Jimmy Carr a Londra, la sorella Kardashian ha indossato un paio di pantaloni neri con borchie. Audacia da vendere per il pantalone in tessuto bielastico super skinny. La vita alta, ormai must di stile, è sottolineata dal motivo di borchie dorate ispirata alle armature da militare dei nostri giorni. Per un’attitude contemporanea.

ULTIMI POST