AMANDA-SCHULL_laura_Vander_cover
03.07 CELEBRITÀ
AMANDA SCHULL E LAURA VANDERVOORT PARTECIPANO AL ‘SATURN AWARDS’
GALLERIA
Le attrici hanno scelto di indossare un total look della Maison in occasione dell'evento

Los Angeles – 25 Giugno 2015

Lo scorso 25 Giugno, presso Burbank in California, si è tenuto l’annuale premio ‘Saturn Awards’, il riconoscimento che premia i migliori film di fantascienza, fantasy e horror. Il premio, assegnato dai membri dell’Academy of Science Fiction, Fantasy & Horror Films, si configura con la rappresentazione di Saturno racchiuso in un anello di pellicola.

Per l’evento l’attrice Amanda Schull ha scelto di indossare una jumpsuit color lampone della collezione Autunno/Inverno 2015-2016. Il capo preferito dalle celebrità si tinge della accesa nuance scelta per la collezione invernale. Una scelta originale per un’occasione particolare come questo evento giunto al 41esima edizione. Questa tuta in crepe fluido regala beltà alla figura grazie alle sue linee essenziali. Abbinatela a gioielli luminosi che riprendano il motivo traforato sul fascione, catalizzato dalla fascia plissè impunturata.

Invece l’attrice Laura Vandervoort ha optato per un total look avorio della collezione Primavera/Estate 2015: top con dettaglio di catena e pantalone palazzo. Divenuto il must-have di stagione, il taglio crop si personalizza seguendo l’elegante mano della Maison grazie all’applicazione della doppia catena oro. Un dettaglio scenico capace di creare un gioco di luce seducente cattura-sguardo.

 

 

ULTIMI POST