moscow_film_festival
01.07 CELEBRITÀ
‘MOSCOW INTERNATIONAL FILM FESTIVAL 2015′
GALLERIA
Le attrici Anastasia Makeeva e Anna Skidanova hanno indossato abiti Red Carpet della collezione Autunno/Inverno 2015-2016 in occasione del MIFF

Mosca – 26 Giugno 2015

L’annuale appuntamento del Festival del Cinema di Mosca, patrocinato dal Ministero della Cultura di Mosca, si è svolto dal 19 al 26 Giugno. Si tratta del secondo festival cinematografico più antico del mondo, dopo il Festival di Venezia, ed ospita film del panorama internazionale. Per promuovere gli scambi culturali e la conoscenza reciproca tra le nazioni e di sviluppare ulteriormente la cooperazione tra i registi di tutto il mondo, la 37esima è accreditata dal Federazione Internazionale delle Associazioni di Produttori Cinematografici (FIAPF).

In occasione dell’evento le attrici russe Anastasia Makeeva e Anna Skidanova hanno deciso di incarnare lo stile orientale della collezione Autunno/Inverno 2015-2016. La stagione invernale approda in Giappone: il capo per eccellenza, il kimono, viene interpretato in abiti lunghi da tappeto rosso. Se Anna Skidanova sceglie di indossare il più classico dei capi, la vestaglia kimono in raso di seta, Anastasia Makeeva sfoggia un abito lungo chiuso a portafoglio.

Linee essenziali a contrasto con materiali e applicazioni tridimensionali ispirate alle bellezze culturali di una civiltà antica e piena di fascino. Un inno alla bellezza sofisticata e velatamente sussurrata mixata all’equilibrio di nuance cangianti. Luccichii spettacolari per abiti da gran sera che sapranno incantare per maestosa eleganza. E’ la fioritura dei ciliegi in fiore ricreati da ricami d’autore per arricchire tessuti preziosi: da un lato decorazioni gold prendono forma eleggendosi come protagoniste assolute esaltando un oriental travel  grazie alla scelta di una natura velatamente onirica, dall’altro lato i ricami vengono ricreati con perline e applicazioni nei colori a contrasto.

ULTIMI POST