KENDALL_JENNER_BLOG_cover
13.07 CELEBRITÀ
SPOTTED: KENDALL JENNER ALL’USCITA DA GRAND PALAIS
GALLERIA
La modella ha indossato un total look della collezione Autunno/Inverno 2015-2016 in occasione della Paris Haute Couture Fashion Week

Parigi – 7 Luglio 2015

La top model Kendall Jenner sceglie di indossare un total look della collezione Autunno/Inverno 2015-2016 per partecipare alle sfilate durante la Haute Couture Fashion Week di Parigi. All’uscita dal Grand Palais, la nuova musa del fashion system è stata immortalata dai fotografi con un body incrociato color avorio e un pantalone vita alta con fusciacca plissè.

Il color avorio conquista e conquisterà anche la prossima stagione deliziando con misé ed accostamenti di gran classe. L’accostamento della nuance bianco assoluto con linee che si accostano al taglio smocking maschile esprimono, per contrasto, la massima femminilità. Un’ispirazione levata che continua anche nella scelta degli accessori, per esprimere il lato più sensuale in tono quasi democratico. La profonda scollatura a V del body in georgette spezza il rigore del minimalismo per graziare con eleganza la silhouette. Il pantalone con profilatura sul davanti dalla linea morbida; la fascia in vita a pieghe in raso delinea la figura con innata femminilità.

Con la sua innata delicatezza, l’avorio seduce di raffinata eleganza mediante tagli puliti e linee essenziali diventano semplici da indossare, sia per le occasioni più formali che per il giorno. Il ricorrente colore della purezza si rivela in eleganza senza tempo attraverso suggestioni monocromatiche in nome del bianco assoluto.

 

ULTIMI POST