Angela-Bassett-in-Elisabetta-Franchi-2014-emmy-awards-Los-Angeles
27.08 CELEBRITÀ
Angela Bassett splende sul tappeto rosso degli Emmy Awards 2014
GALLERIA
L'attrice e neo regista sceglie l'abito avorio Red Carpet Autunno-Inverno 2014/2015 per i prestigiosi Emmys

Los Angeles – 25 Agosto 2014

Gli Oscar della tv sono tornati. La 66esima cerimonia di premiazione dei Primetime Emmy Awardstenutasi la notte del 25 Agosto al Nokia Theatre di Hollywood, ha premiato il meglio della televisione a stelle e strisce della prima serata.

La cerimonia di consegna dei prestigiosi premi americani è stata presentata da Seth Meyers, sceneggiatore e attore del Saturday Night Live, e conduttore del Late Night with Seth Meyers di NBC dallo scorso febbraio.

Sul red carpet dell’evento più importante dell’anno ha sfilato una raggiante Angela Bassett in versione dea greca, avvolta in un abito avorio della collezione Red Carpet Autunno-Inverno 2014/2015. Un capo iper femminile per l’eleganza essenziale delle linee pulite, ma che non rinuncia a mostrare il suo lato più lussuoso: l’applicazione di multiple catene sui polsi regala l’irrinunciabile luce dorata. Un abito lungo che parla da sé e che eleva al livello più alto lo charme femminile.

Il cast di Breaking Bad ha trionfato aggiudicandosi cinque premi, compreso quello per la miglior serie drammatica. Bryan Cranston, al suo quarto Oscar della tv americana, ha conquistato il titolo di miglior attore protagonista per la sua performance nell’osannata «Breaking Bad».

E ancora il prezioso e commuovente omaggio allo scomparso Robin Williams, indimenticabile alieno nella serie tv «Mork & Mindy», tributato dal collega e amico Billy Crystal.

 

 

ULTIMI POST