Globo_DOro_Thony_wearing_Elisabetta_Franchi
04.07 NOTIZIE & EVENTI
RED CARPET SHOWSTOPPER: Thony
GALLERIA
Pioggia di Globi D'Oro a Roma. Per la 53esima edizione l'attrice italiana Thony sceglie un abito della capsule collection Red Carpet

Palazzo Farnese – Roma, 3 Luglio 2013

Lo scorso 3 Luglio a Palazzo Farnese, sede storica dell’Ambasciata di Francia, si è svolta la cerimonia di premiazione del Globo D’oro. Per la 53esima edizione del premio cinematografico italiano, assegnato ogni anno dai giornalisti della stampa estera accreditata in Italia, l‘attrice italiana Thony ha indossato un abito della capsule collection Red Carpet  Fall 2013.

Dopo il premio di Miglior Canzone Originale per “Flower Blossom” ai Ciak D’oro, Federica Victoria Caiozzo in arte Thony era candidata come miglior attrice per il ruolo di protagonista del film di Paolo Virzì “Tutti i santi giorni”,  insieme a Margherita Buy, Laura Chiatti, Claudia Gerini e Jasmine Trinca.

Roberto Andò per “Viva la libertà”, Daniele Ciprì per “E’ stato il figlio”, Ivano De Matteo per “Gli equilibristi”, Leonardo Di Costanzo per “L’intervallo” e Paolo Sorrentino per “La grande bellezza”. E’ questa la cinquina designata per il premio come migliore regia ai “Globi d’Oro”, i premi della stampa estera.

“La Grande Bellezza” di Paolo Sorrentino è il film che ottiene più candidature (regia, fotografia, musica, attore), a seguire “Gli Equilibristi” di Ivano De Matteo , “Razzabastarda” di Alessandro Gassman e “Viva la Libertà” di Roberto Andò.

 

ULTIMI POST