
Un esclusivo club metropolitano dal respiro cosmopolita fa da cornice alla nuova campagna pubblicitaria.
In una notte magica di balli sfrenati e divertimento spicca tra la gente l’intesa di due amiche. Complici nei loro giochi di seduzione fatti di sguardi ammiccanti e movenze sensuali, le modelle illuminano la scena indossando look forti dal carattere grintoso che rappresentano alla perfezione l’attitude della Maison. Luci scure, balli sexy e pose in movimento valorizzano la particolarità dei capi. I colori predominanti sono gli accesi blu oceano e rosso lacca, insieme ai classici oro e nero. Dettagli importanti esaltano la silhouette: lunghe frange, preziosi ricami e fantasie animalier si ripropongono su giacche, jumpsuit iperfemminili, abiti lunghi e mini.
Immersa in un’atmosfera ammaliante e chic la donna ELISABETTA FRANCHI ama provocare e mettersi in mostra, senza rinunciare a un’allure sofisticata. Il mood della nuova campagna è rappresentato alla perfezione dalle modelle più richieste del momento: le top Sara Sampaio e Pyper America Smith. La duplice anima della Maison rivive nella diversità delle protagoniste: Sara, viso d’angelo, incarna un animo sexy e sofisticato, si contrappone a quello rock e ribelle della bionda Pyper.